Dipartimento di Giurisprudenza

Estudio General y Universidad Primaria Turritana A.D. 1632
Università degli Studi di Sassari

09/05/2018

RIAPERTURA DEL BANDO ERASMUS PLUS PER LA MOBILITÀ STUDENTESCA A FINI DI STUDIO A.A 2018/19

 Si comunica agli studenti che sono stati riaperti i termini del bando per la mobilità studentesca a fini di studio per l' a.a. 2018/19 del Programma Erasmus Plus (Key action 1 - Learning mobility for individuals).

Gli studenti interessati sono pregati di prendere visione del bando e relative scadenze, delle modalità di presentazione della candidatura e dell'elenco delle sedi disponibili consultando gli allegati disponibili al link:

https://www.uniss.it/bandi/1deg-riapertura-bando-sms-2018-19

Si invita a prestare particolare attenzione alle indicazioni relative ai test di lingua riportate nell’ articolo 13 del Bando e nell’allegato n°3 del Bando. Si ricorda che gli studenti dovranno obbligatoriamente sostenere un  test di lingua per ciascuna delle lingue dei Paesi di destinazione o della lingua veicolare nella quale vengono impartite le lezioni presso gli atenei partner. Gli studenti interessati dovranno prenotarsi per lo svolgimento dei test di accertamento delle competenze linguistiche, secondo le modalità indicate nel bando, a partire dal 09/05/2018 sino al 18/05/2018 alle ore 12:00.

I test di lingua si svolgeranno presso le aule del Centro Linguistico di Ateneo nei giorni 21 e 22 maggio 2018.

Si informa inoltre che, la candidatura dovrà essere presentata dagli studenti dalla propria area riservata del sito di ateneo Self-Studenti; sulla pagina del bando è disponibile la guida sulle modalità di candidatura tramite il portale Self-Studenti. La scadenza per la presentazione della candidatura è fissata per le ore 12.00 del 18 maggio 2018.

 

Per qualsiasi informazione sul programma Erasmus, sul bando, sulle modalità di partecipazione e per supporto nella compilazione della candidatura, gli studenti sono invitati a contattare la dott.ssa Petrucci (vpetrucci@uniss.it), dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, stanza 4 A, Dipartimento di Giurisprudenza, viale Mancini 5, a Sassari.